La clinica Medical Laser & Therapy, clinica di proprietà del Dott. Bazzano e centro d’eccellenza per i laser, grazie all’abbinamento delle migliori tecnologie laser con le metododiche più avanzate, permette di ottenere, sui pazienti trattati, un reale ringiovanimento globale del corpo e del volto.
nessuna particolare controindicazione
Il laser Co2 provoca una disepitelizzazione guidata e controllata nelle zone dove è diretto: la parte superficiale della pelle viene immediatamente vaporizzata in modo molto preciso dal raggio laser.
Viene quindi indotta la generazione di nuovo epitelio in modo controllato e graduale.
Lo strato epiteliale viene levigato dopo che il paziente è stato preparato dall’anestesista con l’infiltrazione o una sedazione endovenosa, per affrontare con serenità e senza timore l’intervento ma può essere praticato quando si usano parametri più dolci anche senza alcuna anestesia. In questo caso si può raffreddare la parte trattata con un getto di aria fredda che la anestetizza.
Il chirurgo estetico procede con l’ablazione controllata tramite il manipolo frazionato sulla pelle fino a profondità che viene controllata in modo approfondito.
Come protezione dello strato profondo del derma, vengono applicate pomate antibiotiche, lenitive ed antinfiammatorie.
I risultati finali, soprattutto con i laser, dipendono non solo dalla macchina utilizzata ma soprattutto dall’abilità ed esperienza del chirurgo. Il solo laser non è sufficiente: il Dott. Bazzano abbina almeno 4 metodiche al fine di ottenere un risultato unico, del quale custodisce gelosamente il segreto.
Il laser provoca la vaporizzazione istantanea e pilotata del tessuto con cui viene a contatto. La grande differenza con gli altri metodi di peeling è proprio la precisione per cui il laser arriva esattamente alla profondità cutanea stabilita.
Medico chirurgo esperto in laser terapia e laser chirurgia ad indirizzo estetico plastico. E' specializzato soprattutto nelle varie tipologie di liposuzione.