Biolipospectre

La liposuzione con contrazione della pelle ed effetto simile a un lifting, con recupero rapido.

Metodica proprietaria dal dott. Dario Bazzano, che abbinando vibrasat pro, vaser e plasma aspira delicatamente il grasso e contrae la pelle, con un risultato naturale e un ringiovanimento della cute.

nota: informazioni relative all'esperienza condotta dal Dott. Bazzano sui suoi pazienti, paragonate alla normale liposuzione. leggi il disclaimer

  • Biolipospectre: l'evoluzione della Bioliponemesis
  • Pelle tirata e soda senza tagli: solo fori di entrata 3 mm
  • Recupero molto più rapido di una liposuzione tradizionale
  • Intervento svolto in anestesia locale e analgesia
  • 15+ anni di esperienza  in liposuzione laser e laserchirurgia

Prima visita gratuita

Per una valutazione completa e un preventivo.
Richiedila ora!

Ringrazio il Dottor Bazzano per il professionista eccezionale che è. Ho fatto un intervento di bioliponemesi nella zona addominale che mi ha cambiato molto la vita. Grazie anche a tutto lo staff!!! Consiglio la clinica.

- recensione da facebook

media facebook: 4,5/5

media guidaestetica: 4,8/5

Dott. Dario Bazzano

Prenota la tua visita gratuita

riceverai qui la conferma
ti chiamiamo per confermare la visita

ti ricontatteremo entro 24h

La tecnica

BIOLIPOSPECTRE®, evoluzione della BIOLIPONEMESI è la metodica sviluppata e brevettata da dal Dott. Bazzano, che permette di trattare aree anche molto estese con una semplice infiltrazione simile ad una anestesia locale, attraverso l’utilizzo di vaser, vibrasat e sorgente al plasma, abbinate ad una metodica innovativa* ed una esperienza pluriennale. Il trattamento viene effettuato in anestesia locale (detta tumescente) evitando quindi le possibili complicanze dell’anestesia totale.

Aspirazione dell'adipe

Con Vaser e Vibrasat, che permettono un'aspirazione delicata

Contrazione delle fibre di collagene

Attraverso l'uso del plasma (gas ionizzato)

Effetto simile a un lifting

Con risultati di contrazione della pelle mai visti prima


durata:

1-2h


tempo ritorno al sociale:
1-2 gioni

tempo per attività sportiva:
1-2 settimane

al sole:
3 settimane ca.

Foto prima&dopo

NOTA
I risultati in foto, tipici della tecnica, sono comunque soggettivi e variano da paziente a paziente in base a molteplici fattori. Il tutto, insieme alla fattibilità con buon esito dell'intervento, viene valutato nella visita preventiva gratuita.

Domande più frequenti


L'azione del plasma (gas ionizzato) contrae la pelle, ottenendo un effetto simile a un lifting estremamente naturale, con un risultato di una pelle soda, giovane e tonica.
L'azione del vaser disgrega i tralci fibrosi e gli adipociti, responsabili dell'accumulo di grasso. Pertanto la massa adiposa localizzata non si riformerà, salvo aumenti di peso considerevoli del paziente.
Risultando poco invasivo, l'intervento viene svolto in analgesia e anestesia locale. L'anestesista è sempre presente, per assicurare al paziente un'esperienza piacevole e senza traumi.
Tendenzialmente no, e comunque se presente il dolore è molto basso. Le infiltrazioni iniziali permettono a parità di anestetico di avere meno dolore; inoltre l'azione del vibrasat© rende molto dolce il movimento delle cannule di aspirazione, riducendo di molto gli ematomi.
Prevede, come nella liposuzione tradizionale, l'asportazione di masse adipose anche considerevoli, senza tuttavia lasciare cicatrici vistose. Sono sufficienti i fori di ingresso delle microcannule, tipici di una liposcultura, con la differenza rispetto a quest'ultima dell'aspirazione di quantità importanti di grasso e dello skin tightening (contrazione della pelle) con effetto lifting.
Il recupero è estremamente rapido. In 1-2 giorni è possibile ritornare al sociale. Dopo circa 1-2 settimane è possibile riprendere attività fisica moderata. Si raccomanda invece di attendere 3-4 settimane dall'intervento prima di esporre la parte trattata al sole.
A Milano, presso il centro medico Sempione in via Melzi d'eril 26, oppure a Seregno (MB) al Medical Resort.
La fattibilità con buon esito dell'intervento e di conseguenza il prezzo, in base a fattori soggettivi del paziente, vengono valutati in una visita, peraltro gratuita. Una prima valutazione indicativa può essere comunque fornita inviando delle foto ben visibili della zona da trattare via whatsapp al

Il Dott. Bazzano

Medico Chirurgo Estetico, ideatore e sviluppatore della Bioliponemesi dopo oltre 15 anni di esperienza in liposuzione e laserchirurgia.

Esercita a Milano.
Iscr. ord. medici 2183/128


Opinioni dei pazienti

ultime recensioni su facebook

verificabili qui (media 4,5/5)

ultime recensioni su Guidaestetica

verificabili qui (media 4,8/5)

Prenota ora la tua prima visita gratuita.

Contattaci ora.
Ti risponderemo entro 24h.

riceverai qui la conferma
ti chiamiamo per confermare la visita
  • 10 anni di attività della clinica
  • 15+ anni di esperienza del Dott. Bazzano in liposuzioni
  • punteggio feedback 4,5/5 su facebook e 4,8/5 su guidaestetica
  • Recupero molto più rapido di una liposuzione tradizionale

Preferisci un confronto a voce?

370.3394469

Inviaci le tue foto per una prima valutazione