La tecnica utilizzata dal Dott.Bazzano per il lifting consente un ringiovanimento del viso senza stravolgerne la fisionomia, ridandogli armonia, tonicità e compattezza, soprattutto senza impedire i naturali movimenti facciali.
Il risultato è naturale: il viso non appare “rifatto” in maniera artificiale, ma ringiovanito*.
1h
• aspetto invecchiato in generale del viso
• rughe più o meno profonde e segni di cedimento della pelle del
• cedimento delle sopracciglia con ptosi
• rughe sulla fronte, rughe naso-labiali, rughe periorbitali (attorno agli occhi) le cosiddette “zampe di gallina”
• rilassamento del collo, sottomento e regione mandibolare e/o con eccedenza di pelle
La pelle del viso viene sollevata e stirata, eliminandone l’eccesso, attraverso incisioni praticate in punti dove possano essere notate il meno possibile: ad esempio, per il viso, intorno al lobo e dietro l’orecchio fino ad arrivare tra i capelli o sul bordo dei capelli.
Viene poi modellato e riposizionato il sistema muscolo-aponeurotico sottostante. Sarà naturalmente il Dott. Bazzano a consigliare il lifting più adatto alle esigenze del paziente (lifting volumetrico, lifting malare, lifting associato a lipostruttura).
Il lifting dona armonia, tonicità e compattezza ai contorni del volto o della parte trattata, riducendo notevolmente i segni di invecchiamento. Il risultato ottenibile è soggettivo e varia da paziente a paziente in funzione di fattori come la cute, il suo stato di salute e vari fattori clinici e genetici.
Medico chirurgo esperto in laser terapia e laser chirurgia ad indirizzo estetico plastico. E' specializzato soprattutto nelle varie tipologie di liposuzione.