Laser Peeling
Ringiovanimento cutaneo

La clinica Medical Laser & Therapy, clinica di proprietà del Dott. Bazzano e centro d’eccellenza per i laser, grazie all’abbinamento delle migliori tecnologie laser con le metododiche più avanzate, permette di ottenere, sui pazienti trattati, un reale ringiovanimento globale del corpo e del volto.

  • estrema precisione
    controllo estremo della profondità del laser
  • oltre 15 anni di esperienza
    del Dott. Bazzano in questa tecnica
  • tecnologia attualmente più avanzata
    per ottenere una pelle liscia, giovane e priva di macchie

Informazioni intervento

durata:

recupero:

al sole:


Quando è indicato

  • Macchie senili
  • Lentigo solari (lentiggini)
  • Chiazze dovute all’eccessiva esposizione solare
  • Inestetismi dovuti all’acne
  • Ispessimenti
  • Pelle granulosa al tatto
  • Microcisti sebacee (grani di miglio)

Quando non è indicato

nessuna particolare controindicazione


La tecnica

Il laser Co2 provoca una disepitelizzazione guidata e controllata nelle zone dove è diretto: la parte superficiale della pelle viene immediatamente vaporizzata in modo molto preciso dal raggio laser.

Viene quindi indotta la generazione di nuovo epitelio in modo controllato e graduale.

Lo strato epiteliale viene levigato dopo che il paziente è stato preparato dall’anestesista con l’infiltrazione o una sedazione endovenosa, per affrontare con serenità e senza timore l’intervento ma può essere praticato quando si usano parametri più dolci anche senza alcuna anestesia. In questo caso si può raffreddare la parte trattata con un getto di aria fredda che la anestetizza.

Il chirurgo estetico procede con l’ablazione controllata tramite il manipolo frazionato sulla pelle fino a profondità che viene controllata in modo approfondito.

Come protezione dello strato profondo del derma, vengono applicate pomate antibiotiche, lenitive ed antinfiammatorie.

 

Prenota la tua visita



Cosa aspettarsi

I risultati finali, soprattutto con i laser, dipendono non solo dalla macchina utilizzata ma soprattutto dall’abilità ed esperienza del chirurgo. Il solo laser non è sufficiente: il Dott. Bazzano abbina almeno 4 metodiche al fine di ottenere un risultato unico, del quale custodisce gelosamente il segreto.

Il laser provoca la vaporizzazione istantanea e pilotata del tessuto con cui viene a contatto. La grande differenza con gli altri metodi di peeling è proprio la precisione per cui il laser arriva esattamente alla profondità cutanea stabilita.

Prima e dopo

Il Dott. Dario Bazzano

Medico chirurgo esperto in laser terapia e laser chirurgia ad indirizzo estetico plastico. E' specializzato soprattutto nelle varie tipologie di liposuzione. E’ il direttore sanitario della clinica Medical Laser & Therapy, clinica ubicata a Borgomanero in provincia di Novara.

a Milano e Novara

Medical Laser & Therapy

Clinica di proprietà del Dott. Bazzano sita in Borgomanero (NO). Centro di eccellenza per chirurgia plastica, estetica e laserchirurgia.
vai al sito

Centro Medico Sempione

Struttura sanitaria in Milano zona Brera
vai al sito