Laser Cynosure Affirm
Acne, Rosacea e couperose

La Clinica di proprietà del Dott. Bazzano Medical Laser & Therapy possiede diverse tecnologie laser e non, per affrontare le più svariate problematiche legate al ringiovanimento globale del corpo e le patologie della cute. Ogni anno la Clinica acquista nuove metodiche per ottenere il risultato di una pelle ed un aspetto a prova del tempo che passa.

  • primo in Italia
    ad utilizzare il laser cynosure affirm
  • oltre 15 anni di esperienza
    nelle tecniche laser e laserchirurgia
  • risultati tangibili senza rischi
    con recupero immediato

Informazioni intervento

durata:

recupero:

al sole:


Quando è indicato

  • Smagliature rosse e bianche
  • Riduzione delle rughe fini e medie
  • Cicatrici chirurgiche
  • Cicatrici da acne
  • Riduzione delle macchie del viso
  • Ringiovanimento cutaneo non ablativo
  • Riduzione delle fini teleangectasie

Quando non è indicato

Non esistono particolari controindicazini al trattamento; precauzioni in gravidanza, fotosensibilizzazioni e tendenza a formare cheloidi.


La tecnica

L’Affirm ha la possibilità, e questo lo rende unico, di fornire una sequenza di due impulsi differenti, uno profondo che và a stimolare il collagene creando delle colonne di neocollagenogenesi l’altro più superficiale che comportandosi similmente al CO2 va a levigare e stirare la parte più esposta della pelle.

Grazie a questa mirata manipolazione termica del tessuto epiteliale e dermico, il laser rimodella il collagene e ne stimola la produzione con conseguente rassodamento dei tessuti. Inoltre, il laser Affirm include un sistema di raffreddamento cutaneo che consente di minimizzare il possibile disagio del paziente durante il trattamento.

Prenota la tua visita



Cosa aspettarsi

A differenza di altri laser non ablativi, il laser Affirm si comporta in modo simile ad un CO2 ma presenta tempi di recupero molto più brevi al punto che il paziente già dopo un giorno può tornare alla normale vita di relazione e soprattutto nelle donne già dopo una decina di ore si può mascherare il rossore con un trucco coprente permettendo una rapida ripresa della vita di relazione.

Qui si differenzia in modo sostanziale dal CO2 che invece richiede molti più goirni per raggiungere un completo recupero.

In genere il processo di guarigione dura pochi giorni, in cui la cute resta arrossata ed è assolutamente vietata l’esposizione al sole o alle lampade abbronzanti o saune dopo sarà sufficente una crema con un fattore di protezione elevato. Trascorso questo lasso di tempo, il viso è decisamente più liscio e la pelle compatta ed elastica.

Prima e dopo

Il Dott. Dario Bazzano

Medico chirurgo esperto in laser terapia e laser chirurgia ad indirizzo estetico plastico. E' specializzato soprattutto nelle varie tipologie di liposuzione. E’ il direttore sanitario della clinica Medical Laser & Therapy, clinica ubicata a Borgomanero in provincia di Novara.

a Milano e Novara

Medical Laser & Therapy

Clinica di proprietà del Dott. Bazzano sita in Borgomanero (NO). Centro di eccellenza per chirurgia plastica, estetica e laserchirurgia.
vai al sito

Centro Medico Sempione

Struttura sanitaria in Milano zona Brera
vai al sito